Questo inverno sembra più rigido, grigio e lungo di quelli passati!

E’ un momento difficile e molte cose ci sono vietate, tra le quali i viaggi!

Possiamo insomma dire addio, per ora, a viaggi in mete esotiche, calde e soleggiate!

La nostra tintarella di luna quasi si confonde con il cielo grigio che ci accompagna e quando ci guardiamo allo specchio non siamo per niente soddisfatte!

Equador Estetica ha pensato a te con questa nuova promozione!

Tutti i Martedì del mese di Febbraio 2021

tutti i Solarium all’incredibile prezzo di 5€ a seduta!

L’abbronzatura è la nostra specialità!

Avrai una tintarella dorata, naturale e in completasicurezza!

Lampada Solare

La base di partenza del centro estetico Equador è stata l’abbronzatura, con tutte le sue sfumature: viso, docce alta e bassa pressione, lettino.
L’idea era di poter dare all’abbronzatura un corpo preparato è basata sulla possibilità di scegliere il trattamento abbronzante più adatto alla tua pelle rispettando le tue esigenze e obiettivi!

Potrai scegliere fra diverse modalità di abbronzatura, esaltando le tue particolarità e ottenendo il massimo risultato!

Lampada Esafacciale Viso

Se vuoi concentrare l’abbronzatura solo sul viso per avere un incarnato sano e radioso è perfetta la lampada esafacciale. Lo schermo irradiante, molto ampio, è composto da lampade ad alta pressione che garantiscono una perfetta diffusione dei raggi sul viso e décolleté, inoltre le 2 lampade ad alta pressione poste sui braccioli dell’apparecchio garantiscono un naturalissimo effetto dorato a braccia e mani. 

Il gruppo lampade del solarium esegue un movimento elettrico per portarsi in posizione di utilizzo e per adattarsi meglio alle esigenze degli utenti, potendo avvicinare la testa dell’ospite allo schermo e regolando l’inclinazione dello schienale.

Doccia Bassa Pressione

Per preparare la pelle all’esposizione del sole quando arriverà la stagione calda e potremo stenderci sotto il suo calore, concediti una Doccia solare a Bassa Pressione.

La radiazione emessa dalle lampade a bassa pressione per l’abbronzatura ha un spettro con una buona presenza di raggi UVB.
La tecnologia a bassa pressione è quindi più aggressiva sulla pelle e provoca più facilmente scottature, ma con la dovuta protezione gli UVB hanno la capacità di stimolare il corpo a produrre vitamina D, scarsamente presente negli alimenti.

L’esposizione ai raggi UVB inoltre, attiva i melanociti, i quali producono, a partire dalla tirosina il pigmento protettivo, cioè la melanina. Questa viene trasportata attraverso un piccolo organello tubolare nel cheratinocita vicino, accumulandosi attorno al nucleo cellulare per proteggerne il DNA e incrementando progressivamente il colorito della pelle.

Doccia ad Alta Pressione

Le lampade ad alta pressione emettono raggi che scaldano di più e penetrano meno in profondità, ossidando la melanina superficiale della pelle per un’abbronzatura subito visibile, ma meno duratura nel tempo. 

Se vuoi una seduta fast di abbronzatura per esibire un incarnato sano e accattivante in un’occasione speciale la doccia ad alta pressione è perfetta per te!

Vieni da Equador Estetica a trovare la bellezza che ti meriti anche in inverno!

Lo Staff saprà ascoltare le tue esigenze e consigliarti a seconda delle tue preferenze!

Chiamaci per avere maggiori informazioni: il nostro qualificato staff risponderà a tutte le tue domande e scioglierà i tuoi dubbi per dedicarti una seduta di benessere e relax.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto da Equador Estetica.

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador