La primavera sta arrivando e si sente la voglia di attuare un restyling di bellezza, una ventata di freschezza per lasciarsi alle spalle la stagione fredda e cominciare a risplendere come un fiore che sboccia!

Tra le parti del viso a cui una donna presta più attenzione sono le sopracciglia, esse infatti definiscono lo sguardo, donano profondità all’occhio, incorniciano il viso e trasmettono emozioni e stati d’animo!

Averle regolari, definite, compatte e perfette è il sogno di tutte!

Equador Estetica ha pensato per te alla promozione giusta per te: poco doloroso, efficace e sicuro!

Avrai una carica di bellezza e luminosità a 360°!

Nuovissimo Trattamento di Microblading alle Sopracciglia!

E per preparare la pelle alle prime esposizioni al sole:

Ogni Martedì del mese di Marzo

1 seduta Solarium all’incredibile prezzo di 5€!

Scopriamo assieme di cosa si tratta.

Microblading

Con il termine microblading si fa riferimento a un trattamento estetico che consente di correggere difetti estetici delle sopracciglia.

Si chiama microblading poichè concretamente si interviene con uno strumento che presenta micro lame (dall’inglese micro blade) che vanno a generare piccole incisioni nella pelle dove poi verrà inserito il pigmento di colore.

Il Microblading alle sopracciglia viene eseguito con uno strumento manuale che consente d’intervenire con la massima precisione: si tratta di una piccola penna con una lama inclinata alla cui estremità sono poste lame sottilissime. Queste non penetrano nella pelle a fondo ma producono piccoli graffi in superficie nella zona da trattare.

In queste piccole incisioni si va poi a inserire il pigmento di colore!

Si va a costruire l’arcata ridisegnando le sopracciglia da sotto la pelle.

Questa tecnica manuale si differenzia dal trucco permanente così come dal tatuaggio tradizionale, poiché non si fa ricorso al dermografo composto da piccoli aghi, bensì da questo pennino che crea incisioni nella pelle.

Si possono usare diverse tecniche di microblading: come nel caso della microforatura, un tatuaggio delle sopracciglia con un tocco più leggero che implica anche una aggiunta alla forma originale delle sopracciglia; il microshading, stesso intervento, ma per pelli maggiormente delicate e sensibili; la tecnica di microblading a peletto che prevede di disegnare le sopracciglia in ogni singolo pelo, andando a creare un effetto molto naturale e di grande qualità!

E’ inoltre il momento di preparare la pelle alle prime esposizioni al sole!

Il sole dona grandi benefici al nostro corpo, ma una poco corretta protezione può provocare danni irreparabili!

L’idea di Equador Estetica è quella di poter proporre all’abbronzatura estiva un corpo preparato, potendo eligere il trattamento abbronzante più adatto alla tua pelle rispettando le tue esigenze e obiettivi!

Potrai scegliere fra diverse modalità di abbronzatura, esaltando le tue particolarità e ottenendo il massimo risultato!

Dedicati tutta la bellezza di cui hai bisogno per iniziare al massimo la primavera!

Incornicia il tuo sguardo, donati una tintarella dorata invidiabile e sfoggia tutta la tua radiosità in ogni momento!

Vieni da Equador Estetica a trovare la bellezza che ti meriti anche in inverno!

Lo Staff saprà ascoltare le tue esigenze e consigliarti a seconda delle tue preferenze!

Chiamaci per avere maggiori informazioni: il nostro qualificato staff risponderà a tutte le tue domande e scioglierà i tuoi dubbi per dedicarti una seduta di benessere e relax.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto da Equador Estetica.

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador