Finalmente stanno tornando quelle lunghe giornate di sole, e si sente già l’aria estiva.

A breve sarà la stagione delle gonne, vestiti a fiori, costumi da bagno… ma aspetta!

Questo significa che dovrò per l’ennesima volta passare l’estate a depilarmi, a spendere denaro per tutto l’occorrente, ma soprattutto moltissimo tempo per provvedere alla mia depilazione.

Sei stanca anche tu di tutte queste scocciature? Abbiamo la soluzione giusta per te.

Se ti rivolgi a noi, potrai finalmente dire addio a ceretta e rasoio, e salutare il tuo nuovo amico: il laser.

Finalmente potrai sfruttare questa innovativa tecnologia per dimenticarti del tutto dei tuoi peli superflui, ed avere una pelle sempre perfetta in ogni occasione: dalla spiaggia a una serata elegante!

Il laser al diodo è una procedura progressiva e permanente.

Che cosa significa?

Con progressiva si intende un’efficacia prolungata nel tempo: non potrai infatti vedere i risultati sin dalla primissima seduta, ma è necessario ripetere il trattamento più volte affinché abbia degli effetti visibili. Il numero di sedute varia moltissimo a seconda delle caratteristiche specifiche della tua pelle e dei tuoi peli.

Con permanente invece si intende definitiva: hai capito bene! Una volta terminato il ciclo di sedute non dovrai preoccupartene mai più. Il laser al diodo impedisce completamente la ricrescita di nuovi peli. Al massimo ti occorrerà fare qualche ritocchino qua e là un paio di volte all’anno.

Dunque non solo avrai una pelle perfettamente liscia e libera da ogni peletto indesiderato, ma continuerai ad averla senza dover fare il minimo sforzo!

Inoltre, a differenza della maggior parte delle altre tecniche di depilazione, il laser è completamente indolore: i raggi che vengono applicati sulla tua pelle colpiscono i bulbi piliferi e ne cauterizzano la radice. Da questo momento devi solamente attendere la naturale caduta del pelo: non ricrescerà!

Che aspetti? L’Estate è sempre più vicina, e questo è il momento ideale per pensare alla depilazione laser.

Inizia ora, per iniziare subito a risolvere il problema dei peli superflui ed ottenere la pelle perfettamente liscia che hai sempre sognato.

Sei pronta? Chiamaci ora per prenotare.

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador