Lo scorso mese abbiamo parlato dell’importanza di un’adeguata protezione solare: non soltanto ti sarà utile per evitare spiacevoli ustioni e scottature, ma ti aiuterà a prevenire inestetici segni della pelle, come rughe in comparsa prematura o macchie irregolari.

Vuoi saperne di più sui filtri solari e ti sei persa l’articolo?

Nessun problema: puoi ritrovarlo qui.

Ma oggi vogliamo dirti qualcosa di più!

Per ogni prodotto che acquisti della linea di solari

Australian Gold

avrai in

regalo

una seduta con la nostra fantastica

lampada abbronzante

Sfrutta il potere antiage e abbronzante delle nostre lampade speciali, pensate per regalarti quel colorito perfettamente omogeneo e dorato che hai sempre sognato.

In questo modo non solo otterrai una tintarella invidiabile in tempi record, anche senza aver mai messo piede in spiaggia, ma, il giorno che desidererai partire per la tua vacanza da sogno, eviterai quelle scottature tipiche di una pelle troppo pallida e poco preparata ai raggi UV.

Ma i vantaggi non si fermano qui.

Scopri tutto il benessere dei prodotti della linea Australian Gold, completamente naturali e dalla formulazione reef-friendly.

Dietro questi solari ci sono delle tecnologie di ultima generazione che sfruttano le naturali virtù di ingredienti di origine botanica, tra cui pregiati frutti australiani ricchissimi di vitamina C, come ad esempio:

  • Kakadu
  • Eucalipto
  • Mahakanni

I prodotti di Australian Gold ti permetteranno di tornare a casa dalla tua vacanza con un’abbronzatura sana e luminosa, mentre nutrono e idratano la tua pelle ad ogni applicazione.

Esistono tantissime linee, che si adattano a ogni esigenza cutanea e ad ogni fototipo esistente: potrai scegliere non soltanto di proteggerti con i filtri solari, ma anche di preparare la tua pelle all’esposizione, oppure di accelerare l’effetto del sole sulla tua pelle, o ancora di alleviare e rinfrescare la tua cute alla fine di una lunga giornata passata in spiaggia.

Insomma, che cosa aspetti?

Vieni da Equador Beauty Center per scegliere i tuoi solari preferiti da tenere sempre con te per tutta la stagione e approfitta della lampada solare in regalo, per iniziare oggi a portare l’Estate sulla tua pelle.

Siamo sempre qui per te: contattaci se hai qualche dubbio su quali siano i prodotti che fanno per te. Ti aiuteremo a formulare il tuo acquisto perfetto e mirato.

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador