L’Estate è la stagione del sole, del mare, del caldo e dell’abbronzatura.

Non te lo ricorderemo mai abbastanza: proteggiti adeguatamente dai raggi solari.

Le creme filtranti non solo ti aiutano a prevenire quegli arrossamenti della pelle tipici di ustioni e scottature, ma anche e soprattutto a mantenere la tua abbronzatura più a lungo e in modo più omogeneo e uniforme.

Non lasciarti rovinare le vacanze da uno spiacevole imprevisto: procurati le tue protezioni!

Inoltre ti ricordiamo che la nostra imperdibile

promozione

sui solari è ancora attiva e a tua disposizione.

Approfittane adesso:

per ogni solare acquistato della linea

Australian Gold

potrai usufruire di una

lampada solare

IN OMAGGIO

per completare alla perfezione la tua tintarella non solo tramite le fantastiche creme che ti consigliamo, ma anche grazie all’imparagonabile potere abbronzante dei nostri solarium professionali.

Australian Gold è la nostra linea di solari preferita: è la più completa, naturale ed efficace. I suoi ingredienti speciali sono tutti di origine botanica e sono ricchissimi di vitamina C, la tua alleata numero uno per una pelle sana e nutrita.

La formulazione reef-friendly di questi prodotti ti permetterà di usufruire di tutti i benefici di una crema biologica creata tramite tecnologie skin care brevettate, con la sicurezza di tornare a casa senza scottature e, soprattutto, ad impatto zero sulla nostra preziosa barriera corallina.

Inoltre questa gamma è così vasta da essere in grado di offrirti un valido prodotto per ogni occasione: dalle settimane precedenti all’esposizione, fino alla fine della tua vacanza, con prodotti preparatori, intensificatori e doposole rinfrescanti.

Insomma, non ti resta che venirci a trovare per acquistare tutti i prodotti di Australian Gold che preferisci e usufruire di questa imperdibile promozione, che ti darà la possibilità di sfruttare il potere abbronzante delle nostre lampade gratuitamente.

Che cosa stai aspettando? Vieni a scegliere i tuoi solari.

Oppure telefonaci, per scoprire con noi qual è la scelta migliore per la tua pelle.

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador