Chi ha detto che l’Estate finisce a Settembre?

Ti restano ancora le ultime settimane di bella stagione per sfoggiare la tua pelle sotto questi piacevoli raggi solari, che scaldano senza portare quel caldo asfissiante tipico di un paio di mesi fa.

Proprio per questo è importante non trascurare la tua forma fisica!

Invece di passare l’inverno senza badare alla tua salute e alla tua bellezza, inizia oggi il nostro percorso di bellezza con

RADIOFREQUENZA ESTETICA

per viso e per corpo

per continuare a mantenere splendida la tua pelle anche d’inverno e non farti più cogliere impreparata dalla prossima stagione calda.

Radiofrequenza

La radiofrequenza estetica è una tecnologia di bellezza abbastanza diffusa nella maggior parte dei centri: il nostro macchinario all’avanguardia sfrutta il potere del calore per perfezionare la tua silhouette e conquistare la forma fisica che hai sempre desiderato.

Questa perla di tecnologia, infatti, è davvero l’ideale per contrastare in modo mirato ed efficace tutti quegli spiacevoli inestetismi cutanei legati alla cellulite e alla ritenzione idrica.

Ma non solo!

Si tratta di uno strumento davvero versatile: sarà infatti molto utile anche per il tuo viso. Se desideri attenuare i segni del tempo e dare un aspetto generalmente più tonico e compatto al tuo volto, non puoi rinunciare ai benefici del nostro splendido macchinario: passerai l’inverno con la pelle sempre morbida e giovane!

Aumentando lievemente la tua temperatura sottocutanea, infatti, stimolerai la produzione di nuovo collagene e dei fibroblasti, un processo organico fondamentale per il mantenimento e la distensione cutanea.

Trattamento viso

Inizia questo percorso di bellezza con noi e ti dedicheremo un trattamento completamente personalizzato e mirato a soddisfare tutte le esigenze specifiche della tua pelle.

Ti forniremo un valido strumento per poter finalmente ammirare nello specchio la donna che hai sempre voluto essere.

Che cosa aspetti?

Per realizzare il tuo sogno devi essere tu a compiere il primo passo: chiama ora!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador