Considerata “la svolta” per avere arcate folte e sempre in ordine, la laminazione sopracciglia è un trattamento professionale di ultima generazione di grande tendenza in questo momento.

Si tratta di un vero e proprio “lifting” ai peli delle arcate sopracciliari, che, anche grazie allo studio della forma perfetta e di una tinta specifica, acquisiscono corpo, forza e splendore.

Come la laminazione ciglia, si tratta di un trattamento professionale “ad accumulo”. Va infatti ripetuto più volte a distanza di 4 settimane circa per mantenere un eccellente brow-look.

laminazione

PROCEDIMENTO

Come funziona nello specifico questo trattamento?
Il procedimento della laminazione avviene in quattro diverse fasi. Prima di tutto si pettinano le arcate, che vengono immediatamente idratante con un prodotto specifico ricco di attivi nutrienti e protettivi. Successivamente viene steso un altro prodotto studiato per rafforzare la struttura delle sopracciglia, enfatizzando anche i peli più piccoli e sottili. Questo mix viene poi pettinato andando a dare alle sopracciglia la forma e il look preferito. Dopo un tempo di posa di circa 20 minuti si va a rifinire il look con una tinta specifica per sopracciglia seguita dalla ceretta o da una “pulizia” con le pinzette.

QUANTO DURA 

Come già accennato, il risultato dura circa 4 settimane. Tuttavia la sua buona riuscita e la sua durata dipende da molti fattori, come ad esempio la sudorazione, l’applicazione del make up e naturalmente la tipologia di peli e pelle. In linea generale però è bene tenere presente che nelle 24 ore immediatamente successive al trattamento è importante non bagnare, truccare o idratare la parte per non comprometterne l’effetto. Inoltre, più curerete con la laminazione le vostre sopracciglia più queste appariranno sane, folte e belle.

PERCHE’ SCEGLIERLO 

Chi ha provato questo trattamento – soprattutto in abbinamento a depilazione ben strutturata e tinta specifica – parla di miracolo. L’effetto è corposo e naturale, adatto a chi ha pochi peletti, a chi non ha voglia di truccare tutti i giorni le arcate, ma anche per chi ama un full look deciso ma dall’aspetto naturale. Un dettaglio da non trascurare: la laminazione è adatta a tutti, senza limiti di età e naturalmente di sesso. La laminazione sopracciglia uomo è infatti molto richiesta perché offre ottimi risultati.

Che cosa aspetti?

Non ti abbiamo ancora convinto? Scegli anche tu la Laminazione Sopracciglia, per uno sguardo intenso, carico e deciso.

Chiama ora!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador