Mancano ormai pochi mesi all’estate e tu sei pronta per le imminenti vacanze?
Se ancora devi buttare giù quei chili di troppo presi negli ultimi mesi niente paura, sei ancora in tempo per farti trovare pronta alla fatidica prova costume!

Curiosa di sapere come?
A marzo scopri la RADIOFREQUENZA, l’innovativo trattamento tonificante che ti aiuterà a combattere la cellulite e arrivare alla prossima estate in perfetta forma.

Questo mese, noi di Equador Beauty Center, abbiamo deciso di aiutarti nel tuo percorso di bellezza facendoti provare questo nuovo macchinario a un prezzo davvero vantaggioso:

acquista la tua prima seduta di radiofrequenza scontata del 50%.

Non conosci la radiofrequenza e tutti i suoi benefici? Scoprili insieme a noi!

LA RADIOFREQUENZA

Rapida, indolore e piacevole come un massaggio si esegue passando sulla pelle un particolare manipolo che emette onde elettromagnetiche in grado di rimodellare i tessuti generando un surriscaldamento controllato su di essi.
Il calore generato, che si trasmette alla cute e ai tessuti, determina una contrazione delle fibre di collagene, che diventano più forti e spesse, e attiva i fibroblasti che aumentano la produzione di collagene ed elastina.

I BENEFICI

Il trattamento tonifica, scolpisce e contrasta la cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.
Migliora il drenaggio linfatico, riducendo gli accumuli di liquidi e tossine, la lassità cutanea e corregge le irregolarità dell’epidermide.
È particolarmente indicato per ridurre cedimenti che si verificano nell’interno delle braccia, delle cosce, dei glutei e sull’addome.

Allora cosa aspetti a ottenere il corpo che hai sempre sognato?
Questo mese scopri subito tutti i benefici
e gli effetti della radiofrequenza sul tuo corpo
e riscopri le tue forme
approfittando della promozione di marzo.

Chiama ora se desideri ulteriori informazioni sul trattamento e sui prezzi vantaggiosi di questo mese e prenota subito la tua prima seduta di radiofrequenza.

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador