Ogni giorno fa sempre più caldo e il sole è sempre più luminoso: sta proprio arrivando l’Estate.

Questo è il momento perfetto per scoprire tutte le nostre novità solari in termini di prodotti e PROMOZIONI!

Sei curiosa? Cominciamo allora da tutte le novità della nostra linea di solari preferiti Australian Gold che ti permette di godere di tutti i benefici del sole, senza preoccupazioni e con un effetto anti-age

PROMOZIONE IMPERDIBILE! 

Più acquisti più ricevi in omaggio! 

AUSTRALIAN GOLD

Australian Gold è una linea di solari dedicata interamente alla tua abbronzatura con ingredienti botanici! Come Cacao e Aloe Vera! 

Scegli questi prodotti per ottenere una tintarella invidiabile! 

 

I nostri consigli per un’abbronzatura perfetta!

1 MESE PRIMA DI ESPORTI AL SOLE inizia ad applicare l’attivatore solare. L’attivatore è un vero e proprio “booster”, senza filtro protettivo, che aiuta il corpo a produrre la melanina, il pigmento scuro prodotto dalla pelle sotto i raggi solari, che ci dà il colorito abbronzato. L’attivatore, infatti ha al suo interno una sostanza funzionale, detta tirosina, che è il precursore della melanina: apportando tirosina alla pelle, quindi, la si prepara giorno dopo giorno alla produzione di melanina, in modo che, al momento dell’esposizione al sole, la pelle sarà pronta e in grado di abbronzarsi di più.

3-4 GIORNI PRIMA DI ESPORTI AL SOLE prepara la pelle con un buono scrub. L’esfoliazione, infatti, ti permetterà di eliminare le cellule morte, rendendo la pelle pronta a ricevere il sole in maniera omogenea, evitando un’abbronzatura a macchie. 

IL GIORNO STESSO IN CUI VAI AL MARE unisci al tuo attivatore anche la protezione solare. Applica, quindi, una crema protettiva, meglio se con spf 30 o 50, che permette un migliore filtro dei raggi UVA e UVB. La protezione va applicata 30 minuti prima dell’esposizione e ogni 2 ore, anche se la giornata è nuvolosa: i raggi, infatti, penetrano le nubi e arrivano direttamente sulla tua pelle. 

Cosa aspetti? La tua bellezza estiva comincia ora!

Passa a trovarci nel nostro Istituto e approfitta della super promo e ricevi i nostri
OMAGGI IMPERDIBILI! 

Siamo sicure che con i nostri beauty tips quest’estate sfoggerai una pelle dorata come non mai! 


Chiamaci per qualsiasi informazione!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador