Immagina la comodità di non doverti più depilare.

Quante volte il laser è stato argomento di chiacchiere tra amiche? Ci sono diverse opinioni in merito perché i laser non sono tutti uguali!

 

Oggi parliamo dell’epilazione laser Diodo!

Esistono tipi diversi di epilazione laser: adatti a pelli chiare o chiarissime, quelli per pelli più scure e pigmentate e infine il laser che si adatta ad ogni tipologia di pelle, il Diodo.

Elimina in modo graduale ma permanente fino al 20% dei peli ad ogni seduta con un fascio di luce che permette di colpire solo il bulbo pilifero e non rovinare la pelle. I risultati variano da persona a persona, secondo la tipologia di pelo, ma in media il trattamento dura dalle 8 alle 12 sedute. Una volta concluse, si passa alle sedute di mantenimento che non contano più di un paio di volte l’anno.

 

La domanda ricorrente è: ma il laser Diodo fa male?

Ancora qui, la risposta dipende a seconda della persona, ma la maggioranza conferma che non provoca dolore: si prova solo un senso di leggero pizzicore. Per questo tipo di trattamento la precauzione è fondamentale! Ricordati di indossare gli occhiali per proteggere gli occhi e nascondere eventuali nei. Alla fine della seduta, se la pelle risulta arrossata, aiutarla con l’aloe vera più volte al giorno.

Vieni a provarlo! La prima seduta di prova è gratuita!

L’effetto della radiofrequenza è di aumentare la densità delle fibre di collagene, elastina, fibroblasti,
sostanze responsabili dell’invecchiamento a livello dermico, quindi
migliorando l’elasticità
e la qualità del tessuto
in totale sicurezza per l’epidermide. 

Conosci la radiofrequenza per viso e corpo?

Contro rughe, smagliature e cicatrici, scopri il trattamento più richiesto contro gli inestetismi cutanei! E’ una valida alternativa per chi non si vuole sottoporre a trattamenti più intensivi, come lifting e chirurgia estetica. Vediamo assieme come funziona!

Attraverso le onde elettromagnetiche, la radiofrequenza genera calore a livello sottocutaneo che va a contrarre per poi rilassare i tessuti, stimolando le cellule responsabili della produzione di collagene ed infine, agisce sul miglioramento della ritenzione idrica. I risultati dipendono dal macchinario che si ha a disposizione, che può arrivare a raggiungere i tessuti più o meno in profondità.

La radiofrequenza viso e corpo è una risposta alla voglia di ringiovamento della pelle, per chi desidera tonicità ed elasticità cutanea. Ad ogni tipo di problematica che si vuole andare a contrastare, come rughe, cellulite, cicatrici, si applica una tipologia diversa di radiofrequenza. I risultati di questo trattamento possono durare fino ad un anno, ma perché rimangano validi è bene sottoporsi a sedute di mantenimento.

Curiosa di provarla? Da Equador la prima seduta è scontata del 50%

 

E tu cosa aspetti? Vieni a provare questi trattamenti per ottenere risultati visibili e duraturi. Chiamaci per avere ulteriori dettagli sui percorsi di benessere adatti a te.

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador