Australian Gold si fa sempre riconoscere, il nostro simpaticisismo koala con gli occhiali da sole a fatica uscirà dalla vostra mente!

I nostri sono i migliori prodotti per garantirti un’abbronzatura dorata e resistente fino a dopo l’estate.

Il nostro team ama coccolare voi clienti, ed è per questo che la promozione dell’estate continua anche ad agosto!

Acquistando 1 prodotto Australian Gold, in omaggio per te una seduta solarium!

Acquistando 2 prodotti Australian Gold, in omaggio per te un gadget o una seduta solarium!

Acquistando 3 prodotti Australian Gold, in omaggio per te un trattamento scrub corpo!

Da oltre 20 anni Australian Gold è leader nel settore delle lozioni per abbronzatura professionale, ecco perché dovete fidarvi ciecamente di quello che acquistate.

Pelle sana ed abbronzatura più intensa: è la promessa che Australian Gold riesce a garantire egregiamente.

Gli ingredienti che compongono le sue formule sono tutti naturali, lo scopo è quello di nutrire la pelle e tenerla idratata tramite vitamine ed essenze naturali.

Per migliorare la salute di tutto il corpo, ha studiato formule esclusive basate sull’utilizzo di vitamine quali A, C, E e CoQ10 cui si aggiungono estratti a base di piante, elementi idratanti esotici ed enzimi.

Quello che otterrete sarà un trattamento completo per la cura della pelle del vostro corpo, che consente di avere come risultato un’abbronzatura intensa, prolungata ed eccezionalmente sana. Il segreto di una perfetta abbronzatura risiede in una pelle sana e adeguatamente idratata.

Non farti sfuggire questa imperdibile occasione! Risparmi e prendi un po’ di tempo per te stessa per rigenerare il tuo corpo e il tuo stato d’animo!

Vieni a trovarci in Estetica e chiedici consigli su ciò che desideri!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador