Non sai più cosa fare per sconfiggere il gonfiore delle tue gambe?

Noi di Equador abbiamo la soluzione!

Il trattamento con i fanghi é un’ottima soluzione per chi vuole sgonfiare e snellire tutto il corpo!

Il trattamento consiste nell’applicazione di un fango specifico anti adipe e anti cellulite.

I fanghi utilizzati sono costituiti dal più potente principio attivo contro la cellulite, in grado di sciogliere gli accumuli adiposi e trattare il pannicolo edematoso e fibroso.

Questo trattamento è ideale per la ritenzione idrica e se si hanno problemi di circolazione, in quanto svolge un’azione ossigenante dei tessuti. Aumenta la sua efficacia con l’ausilio di una termo coperta ad una temperatura standard e controllata; questo permette di trattare anche persone con vene varicose e capillari, chiaramente valutando il caso e personalizzando le tempistiche.

Il calore generato lavora direttamente sul tessuto adiposo trasformando le cellule adipose e facendo sciogliere la liquefazione. Il calore emesso produce l’accelerazione della circolazione sanguigna e linfatica, promuovendo il metabolismo. Il calore ricevuto aumenta la temperatura del tessuto, l’acqua periferica entra nel sangue, riducendo così notevolmente la dimensione delle cellule grasse.

Un trattamento pieno di principi attivi, che mentre svolge la sua funzione di snellimento nutre e protegge la pelle.

Parliamo quindi di un trattamento efficace e salutare, che vi permetterà di sentirvi meglio con voi stesse, ecco perchè ad ottobre abbiamo deciso di farvi un regalo!

Durante tutto il trattamento si è comodamente sdraiati su un lettino, le gambe vengono cosparse con fanghi ad effetto modellante, si procede poi ad avvolgerle con delle termocoperte.

Non perdere l’occasione di stare e sentirti meglio e vieni a trovarci per scoprire tutti i benefici del trattamento approfittando della promo!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador