Sopracciglia Compreso Ritocco!
Bocca Compreso Ritocco e Sfumature di Colore!
Riga Ciglia Inferiore compreso Ritocco!
Eyeliner compreso Ritocco!
Infoltimento Cigliare compreso Ritocco!
Riga Ciglia inferiore + Eyeliner compreso Ritocco!
Solo Ritocco di Colore su lavoro già eseguito!

Prima di tutto, se non sei già nostra cliente, ti chiederai che cos’è il MICROBLADING.

Una parola inglese per designare la tecnologia con cui si pratica quello che è un tatuaggio estetico semipermanente che può essere utilizzato per ripigmentare alcune zone del viso per esaltarne naturalmente i tratti.

Infatti, l’operatore utilizza una micro lama, montata su una speciale penna, formata da minuscoli aghi, grazie ai quali la pelle viene incisa e il pigmento viene rilasciato al suo interno.
Noi di Equador facciamo del microblading una vera e propria arte, non solo perché ne abbiamo le competenze, ma soprattutto perché lo personalizziamo, individuando le caratteristiche particolari di ciascun volto.

Ogni viso è diverso e richiede diverse soluzioni!

Questa tecnica, che viene utilizzata soprattutto sulle sopracciglia, per riempirle, definirle e ridisegnarle se necessario, è disponibile nel nostro salone anche per altri tipi di esigenze.
Potrai sceglierla, ad esempio, per delineare la linea naturale dei tuoi occhi, con l’effetto di eye liner permanente, oppure per infoltire le ciglia e, dulcis in fundo, per ritoccare il colore o rimarcare il contorno delle tue labbra.

Questa è una tecnica preziosa, perché può essere utilizzata non solo per migliorare l’aspetto del proprio volto, ma anche per intervenire laddove sono presenti disturbi o malattie che possono aver causato la perdita o il diradamento dei peli che compongono le sopracciglia.
Il microblading, inoltre, è un trattamento estetico e non medicale, poiché il pigmento si deposita nell’epidermide e non nel derma, come accade invece nell’esecuzione del trucco semipermanente e dura dai 4 ai 6 mesi circa.

Non provoca dolore, se non un un leggero fastidio, soprattutto quando si lavora nella zona delle sopracciglia. E’ dunque molto ben tollerato ed è perciò suscettibile di “ritocchi” a intervalli regolari.

Se vuoi maggiori informazioni, anche in relazione al tuo tipo di pelle, puoi chiamarci o venire a trovarci!

Ti aspettiamo!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador