Nel mese di Marzo lo staff di Equador ha deciso di farvi un grandissimo ed importante regalo: vi aspetta una promo unica sull’ELETTROPORAZIONE!

L’Elettroporazione è una tecnologia estetica applicata mediante un’apparecchiatura chiamata Elettroporatore, ed è un efficace trattamento per attenuare la cellulite, le smagliature e in generale per migliorare il rilassamento cutaneo e la tonificazione muscolare, sia di corpo che di viso. La tecnologia estetica di elettroporazione si verifica utile per migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature, ed ha un’ottima azione sgonfiante.

locandina equador elettroporazione promo

L’elettroporazione consiste nel passare sulla pelle uno speciale manipolo a roller collegato a un flacone di cosmetico specifico, che con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico all’interno della pelle aumentandone l’efficacia.

Il trattamento di Elettroporazione viso migliora notevolmente la pelle segnata dal tempo e dai raggi UV (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità con un tono non più giovane.

Serve per:

  • tonificazione;
  • rughe;
  • discromie cutanee;
  • borse.

Approfitta della nostra imperdibile PROMO e vieni a trovarci per prenotare il tuo appuntamento!

Chiamaci per sapere tutti i dettagli!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador