Il koala iconico disegnato sul logo, con tanto di occhiali da sole, rende inconfondibile un prodotto Australian Gold! Sono i migliori prodotti per garantirti un’abbronzatura dorata
e resistente fino a dopo l’estate.

Scoprili da Equador grazie alle promozioni speciali:

Acquistando 1 prodotto Australian Gold, in omaggio per te una seduta solarium

Acquistando 2 prodotti Australian Gold, in omaggio per te un gadget o una seduta solarium

Acquistando 3 prodotti Australian Gold, in omaggio per te un trattamento scrub corpo

Australian Gold, da oltre 20 anni leader nel settore delle lozioni per abbronzatura professionale, gode di un successo ormai consolidato. Pelle sana ed abbronzatura più intensa: è la promessa che Australian Gold riesce a garantire egregiamente.


Le sue formule sono ottenute da
ingredienti rigorosamente naturali, tendendo come focus primario sull’importanza di nutrire la pelle con vitamine antiossidanti. Per migliorare la salute di tutto il corpo, ha studiato formule esclusive basate sull’utilizzo di vitamine quali A, C, E e CoQ10 cui si aggiungono estratti a base di piante, elementi idratanti esotici ed enzimi.

Il risultato? Un trattamento completo per la cura della pelle che consente di ottenere un’abbronzatura intensa, prolungata ed eccezionalmente sana. Il segreto di una perfetta abbronzatura risiede in una pelle sana e adeguatamente idratata.

Scopri grazie alla nostra promozione tutti i prodotti punta della linea: Hardcore Black, Crystal Faces, Hot, Accelerator, After All doposole, Hemp Nation doposole.

Vieni a trovarci in Estetica e completa il tuo acquisto!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador