OZONE ROHYAL è la nuova linea cosmetica viso/corpo per il trattamento non invasivo della pelle che riporta equilibrio ai naturali meccanismi di biorivitalizzazione cellulare con la potente sinergia di ozono e acido ialuronico. Ozone Rohyal porta un’azione polifunzionale sul tessuto ed effetti benefici che vanno oltre agli inestetismi grazie alla sua azione antiossidante, ossigenante e antinfiammatoria.

Acido ialuronico: la sinergia ideale
L’acido ialuronico ad alto peso molecolare, che agisce in superficie sul tessuto, è stato scelto come complemento ideale all’ozono che porta le sue azioni più importanti negli strati più profondi del derma. Oltre alle azioni dirette sugli insestetismi più comuni, Ozone Rohyal porta diversi benefici al nostro metabolismo quali l’aumentata disponibilità di energia per le cellule e il favorimento del fascio di endorfine, detti “ormoni del benessere”.

 

Nel mese di APRILE avrete inoltre l’OCCASIONE di ricevere un check-up gratuito e una prima prova a soli 47€!

 

BENEFICI
Ozono per la pelle, ozono per il benessere

Riduzione della cellulite: riduce il ristagno di liquidi in eccesso e aumenta l’ossigenazione, rendendo il tessuto più compatto ed elastico.

Riduzione dell’inestetismo dell’acne: l’ozono, con le sue proprietà antisettiche elimina i batteri responsabili dell’acne favorisce la cicatrizzazione delle lesioni acneiche.

Riduzione delle adiposità localizzate: favorisce la scissione dei trigliceridi contenuti nelle cellule adipose, agevolandone la metabolizzazione.

Azione anti-age: attiva i meccanismi anti-ossidanti endogeni, ovvero prodotti direttamente dal nostro organismo, che contrastano l’azione dei radicali liberi.

Azione antinfiammatoria: aumenta il numero di citochine antinfiammatorie (responsabili di contrastare l’infiammazione) e riduci le citochine pro-infiammatorie.

Azione antiossidante: potenzia i processi di neutralizzazione dei radicali liberi favorendo la produzione degli enzimi deputati al controllo dello stress ossidativo cellulare.

Azione ossigenante: l’ozono è un gas molto instabile e determina il rilascio dell’ossigeno ai tessuti. Un tessuto più ossigenato è un tessuto più giovane.

Positivo per il microcircolo: stimola la vascolarizzazione dei capillari visibili e riporta ad una situazione fisiologica ed ottimale del flusso ematico.

 

 

Non farti scappare questa occasione e vieni a trovarci per una pelle come nuova e sana!

 

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador