Rassoda e migliora l’aspetto della tua pelle, regalandole elasticità e tonicità e riducendo l’effetto buccia d’arancia con il trattamento corpo RADIOFREQUENZA!

La radiofrequenza corpo è un trattamento estetico praticamente indolore, non invasivo e senza effetti collaterali, che aiuta a migliorare e a evitare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, la cellulite e il rilassamento cutaneo dovuti a cambiamenti di peso, età o cattiva alimentazione.

Tramite un calore modulato e controllato che penetra negli strati più profondi della pelle vengono riattivati i fibroblasti, che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina, aumentando la circolazione sanguigna. Tale azione favorisce la rigenerazione e migliora i tessuti, aumentando l’elasticità della pelle, cosa che riduce il rilassamento cutaneo e la pelle a buccia d’arancia nelle zone trattate, lasciando la pelle più liscia, tonica e uniforme.

interni equador aprile

Questo trattamento è indicato per chi ha subito cambiamenti di peso radicali od ormonali, nonché per ottimizzare i risultati di altri trattamenti corpo. È altamente consigliabile come routine di mantenimento per donare alla pelle un aspetto sano nelle zone più critiche come glutei, addome, braccia e gambe.

I trattamenti corpo che noi vi proponiamo con entusiasmo presentandovi tutti i loro benefici, non sono solo trattamenti mirati a risolvere “difetti” estetici: si tratta di migliorare il funzionamento del vostro organismo, permettendo al vostro corpo di sentirvi più leggere, consentendovi di essere più libere nei movimenti e sentendovi più a vostro agio in ogni occasione e con chiunque.

Venite a trovarci per provare questo meraviglioso trattamento e chiamate per il vostro appuntamento!

Ti aspettiamo!

Alessandra & Lo Staff – Equador